Stiamo lavorando insieme al cambiamento

Chi Odia Paga è una startup legaltech creata dal venture accelerator Nuvolab e il suo fondatore Francesco Inguscio, con l'advisory di LT42 e il suo team ed il supporto del fondo di impact investing Oltre Venture.

#3

Il nostro team

Chi Odia Paga è una startup legaltech nata nel 2018 dal venture accelerator Nuvolab e il suo fondatore Francesco Inguscio, con l'advisory di LT42 e il suo team ed il supporto del fondo di impact investing Oltre Venture. Nasce dalla volontà di un gruppo di professionisti provenienti da vari settori di portare sul mercato una soluzione innovativa e disruptive rispetto al mondo del diritto penale.

Diventa partner

Siamo alla ricerca di persone che come noi credono fortemente che l’odio sia sempre l’alternativa sbagliata, con cui condividere la nostra mission: costruire comunità meno inclini all’odio, sia online che offline.

Promuoviamo

l’inclusione sociale e l’uguaglianza, democratizzando l’accesso a servizi legali adeguati per difendersi contro le manifestazioni d’odio messe in atto attraverso strumenti digitali.

Sviluppiamo

una rete capillare di soggetti che attraverso alleanze strategiche riesce a raggiungere ogni target su tutto il territorio.

Contribuiamo

a diffondere ed allargare la cultura dell’utilizzo sicuro e consapevole della rete.

Diventare partner di Chi Odia Paga significa collaborare in modo concreto alla costruzione di una nuova consapevolezza dei cittadini sugli strumenti di difesa messi a disposizione dalla legge; consapevolezza che contribuirà a formare una comunità più sicura, più forte e responsabile. Siamo impegnati nella promozione di CSR activities e campagne di crowdfunding, progetti concreti e proficui sia per le comunità che per le strategie aziendali di responsabilità.

Vuoi darci una mano? Scrivici a info@chiodiapaga.it

partnership

— 

Sei un'associazione? Partecipa alla call!

Chi Odia Paga lancia la call for ideas *“Una Buona Causa”* rivolta a tutte le associazioni italiane con l’obiettivo di stimolare e sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative di prevenzione, sensibilizzazione ed educazione per contrastare l’odio online su *tutto il territorio* nazionale. Costruiamo insieme una *rete* contro l'odio!

Dicono di noi

#5

REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI

Con il Supporto finanziario di

UnionCamere-Lombardia

Con il Sostegno di

Repubblica Digitale e del Ministero dell'innovazione Digitale

Con il Patrocinio di

Ordine degli avvocati di Milano

Con la Partenrship Tecnica di

Kopira e Giuffrè Francis Lefebvre Editore

#3

Restiamo in contatto!

Le forme dell’odio sono tante quante le storie che abbiamo da raccontare. Che tu voglia solo leggerne o ne abbia una che vuoi condividere, restiamo in contatto!